Trasporti TUA Abruzzo, da oggi nuovi collegamenti con Roma

L’azienda unica di trasporti dell’Abruzzo potenzia i servizi commerciali dalla Marsica e dall’Aquila verso Roma: da oggi quattro nuove corse dei bus TUA

Il nuovo servizio è attivato da Avezzano e dall’Aquila per Roma e viceversa. Si tratta di corse sperimentali di alcuni servizi commerciali offerti alla clientela. I nuovi collegamenti recepiscono le richieste degli utenti e puntano a servire il bacino dei pendolari abruzzesi che lavorano a Roma andando a potenziare il servizio in alcune fasce orarie.

Il programma delle nuove corse, attive da oggi, prevede la partenza da L’Aquila alle ore 7.45, con arrivo a Roma alle ore 9.30. Dalla capitale, invece, la nuova partenza è programmata alle ore 12:30 con arrivo a L’Aquila alle ore 14:15. Da Avezzano il nuovo collegamento parte alle ore 12:30 con arrivo a Roma alle ore 13:50; dalla capitale, viceversa, si riparte con la nuova linea commerciale della TUA alle ore 16:00 per arrivare ad Avezzano alle ore 17:20.

La corsa delle ore 12:30 da Avezzano per Roma, inoltre, è stata posta in coincidenza con la corsa della mattina che proviene da Castel di Sangro e Pescasseroli.

Non mancano le novità anche in termini del costo dei biglietti. La società di trasporti della Regione Abruzzo, infatti, ha previsto una serie di promozioni dedicate: ad esempio, la nuova corsa che collega L’Aquila a Roma potrà essere acquistata al prezzo di 10 euro.

Tutte le info sul sito dell’azienda regionale dei trasporti.