Tragedia a Ortona, 70enne uccide il fratello disabile e poi si toglie la vita

Omicidio-suicidio a Ortona: uccide il fratello più grande con problemi di handicap e poi si toglie la vita. La tragedia è avvenuta in via Tripoli

Due anziani di 70 e 75 anni sono stati trovato privi di vita questa sera in un’abitazione a Ortona. L’ipotesi è che si sia trattato di omicidio-suicidio maturato in ambito familiare. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i sanitari del 118.

In serata chiariti, almeno in parte, i contorni dell’omicidio-suicidio avvenuto in serata a Ortona, in un appartamento al pianterreno di una palazzina in via Tripoli nel centro cittadino. Un anziano di 70 anni ha ucciso il fratello disabile 75enne e si è tolto la vita impiccandosi. I cadaveri dei due fratelli Tatasciore sono stati portati all’obitorio dell’ospedale di Chieti e l’appartamento è stato posto sotto sequestro. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Ortona, oltre ai sanitari del 118.

I due fratelli Tatasciore, protagonisti del dramma che si è consumato a Ortona, non erano in carico ai servizi sociali, Scossa e dispiaciuta la comunità di Ortona. Il sindaco Castiglione: ” Vicini al dolore della famiglia del fratello che per primo ha dato l’allarme”.