Roseto: minaccia di morte poliziotto che lo ferma dopo pericolose manovre in auto, trovato con cocaina

Dopo aver più volte effettuato manovre pericolose con la propria auto viene fermato da un poliziotto fuori servizio: si rifiuta di fornire le generalità minacciando di morte l’agente dandosi poi alla fuga. Inseguito e fermato  il 20enne del posto viene trovato in possesso di un coltello a serramanico ed una dose di cocaina

Prontamente il poliziotto avvisava la sala operativa del 113:  una volante del Commissariato di Atri riesce ad intercettare e bloccare l’auto  su cui viaggiava il 20enne rosetano. Nel corso delle operazioni di controllo, questi, già noto per i suoi trascorsi, viene trovato in possesso di un coltello a serramanico ed una dose di cocaina  di circa 0.6 grammi. Con l’ausilio di un equipaggio della Polizia Stradale di Giulianova, il giovane è stato sottoposto anche al test salivare risultando positivo in ordine all’assunzione di sostanze stupefacenti.

Il 20enne è stato, quindi, denunciato in stato di libertà per minacce a pubblico ufficiale,  rifiuto di fornire indicazioni sulla sua identità personale e porto abusivo di armi, nonché segnalato al Prefetto di Teramo quale assuntore di sostanze stupefacenti: ritirata la patente di guida.