Pescara: non risponde al coinquilino che entra in stanza e lo trova morto

capestrano

L’allarme è scattato nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17, quando il coinquilino si è accorto che il 21enne non rispondeva alla chiamate. Una volta nella sua camera lo ha trovato a terra morto. Originario del Burkina Faso pare soffrisse di problemi respiratori

Da qui, la chiamata al 118 e la corsa dell’ambulanza. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri del comando provinciale di Pescara. Per il ragazzo, originario del Burkina Faso, non c’è stato nulla da fare e i medici hanno constatato il decesso. Ad intervenire anche il medico legale: da una prima ispezione cadaverica non ha riscontrato segni di violenza o arma da fuoco sul corpo. Già nella tarda serata, l’autorità giudiziaria ha disposto il trasferimento della salma all’obitorio dell’ospedale Santo Spirito di Pescara.

La tragedia è accaduta in un appartamento di studenti nella zona dello stadio.

Il giovane, che soffriva di problemi respiratori, potrebbe aver accusato un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Ma si rimane nel campo dell’ipotesi. Questa mattina è in programma un ulteriore esame sul corpo del ragazzo, da qui potrebbero emergere ulteriori dettagli che potrebbero chiarire le cause del decesso.