Pescara: cede il controsoffitto, tanta paura al lido Miramare

Solo tanta paura, fortunatamente, e nessun ferito allo stabilimento balneare “Miramare” a Pescara oggi poco dopo le 13, per il cedimento di gran parte del controsoffitto del ristorante interno.

In quel momento la maggior parte degli avventori era seduta nell’area esterna del ristorante ed in ogni caso, poco prima del crollo, le poche persone all’interno, tra cui anche alcuni dipendenti, hanno sentito distintamente degli scricchiolii e sono immediatamente usciti fuori.

Dopo qualche istante l’intero controsoffitto, dal bancone del bar all’area ristorante, è venuto giù con un gran fragore. Sul posto Vigili del Fuoco, Polizia Municipale e Polizia di Stato. Gli agenti della Polizia hanno raccolto numerose testimonianze, mentre Vigili del Fuoco e Polizia Municipale si sono occupati dei rilievi. Sotto shock alcuni dipendenti che hanno raccontato che solo nella serata di ieri quell’area era gremita di persone per celebrare una festa. Se l’incidente fosse accaduto in quella circostanza le conseguenze sarebbero state decisamente più gravi.

QUI LA DIRETTA FACEBOOK DI RETE 8