Volley A2: Abba Pineto a caccia del ribaltone in Coppa Italia

Serie A2 CREDEM BANCA match between Abba Pineto Volley and Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo at Pala Santa Maria onJanuary 28, 2024 in Pineto, Italy. (Photo by Andrea Iommarini/Abba Pineto Volley)

Domani a Pineto gara-2 degli ottavi di finale Coppa Italia Serie A2. I padroni di casa dell’Abba affronteranno Cuneo per pareggiare i conti dopo il 3-0 dell’andata

Un’ultima chiamata e il privilegio di viverla da padrona di casa. A meno di una settimana dalla sconfitta patita a Cuneo (3-0), l’Abba Pineto ritrova la Coppa Italia Serie A2 e, soprattutto, riabbraccia il pubblico del Pala Santa Maria.

Domani, alle ore 20:00, i biancoazzurri scenderanno in campo per gara-2 degli ottavi di finale. Un’unica via da percorrere: vincere, condizione obbligatoria per rimettere la serie in equilibrio e allungarla fino alla decisiva gara-3 del fine settimana successivo, nuovamente in Piemonte.

La vincente della serie tra Pineto e Cuneo affronterà la Delta Group Porto Viro ai quarti di finale della Coppa Italia.

Biglietti in vendita sul circuito Ciaotickets (online e nei punti vendita convenzionati) o al palasport nel giorno della gara. La società precisa che l’abbonamento sottoscritto per il campionato non è valido per l’ingresso al Pala Santa Maria nelle gare di Coppa Italia.