Elezioni Teramo, l’amarezza di Antonetti: “Se la Lega siede in maggioranza completa l’opera!”

A pochi giorni dalle amministrative Carlo Antonetti ha voluto tracciare un suo personale bilancio condito di polemiche e molti sassolini che ha ritenuto di levarsi dalle scarpe

In primis il candidato uscito sconfitto dalle elezioni comunali ha voluto ringraziare gli oltre 10 mila cittadini che hanno creduto nel suo progetto. Antonetti si è, però detto rammaricato perché nella squadra da lui creata “ci sono stati alcuni giocatori che hanno giocato per perdere, tradendo di fatto i cittadini che hanno creduto nel progetto.” In particolare il dato che salta all’occhio è quello derivante dall’analisi del voto disgiunto (- 473 per Antonetti, + 1233 D’Alberto per un totale di 1.706 voti di differenza pari ad una percentuale di circa il 6%).

“Se la Lega si siede in consiglio con la maggioranza di D’Alberto completa l’opera”. La Lega dunque per Antonetti ha remato contro e a suo dire lo dimostra anche il modesto 3,45% incassato dalla lista. “Con tanti rappresentanti a vari livelli istituzionali e amministratori sarebbe dovuta arrivare al sei o sette per cento”.