Teramo mare: scontro tra auto e camion, tre feriti

Un incidente stradale si è verificato oggi sulla Teramo mare, dove si sono scontrati una Toyota Rav4, con a bordo una coppia di anziani insieme alla loro nipotina, e un camion Iveco con rimorchio condotto dall’autista 26enne.

L’incidente è avvenuto, questa mattina, 23 luglio, in prossimità dell’ingresso di Canzano e i mezzi, stavano percorrendo la superstrada in direzione Teramo, quando si sono scontrati per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale intervenuta sul posto.

Una squadra dei vigili del fuoco di Teramo è intervenuta sulla variante alla Statale 80 dove è arrivato anche il personale sanitario del 118 e della Croce Bianca per soccorrere gli occupanti della Toyota che, a causa di alcuni traumi e ferite riportati nell’incidente, sono stati trasportati presso l’ospedale di Teramo a bordo di un’ambulanza della Croce Bianca.

Nessuna conseguenza, invece, per l’autista del mezzo pesante. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati che poi sono stati recuperati dai carri attrezzi. Per tutta la durata dell’intervento e i rilievi dell’incidente, la carreggiata della superstrada Teramo-mare, è rimasta aperta in direzione Teramo su una sola corsia.