Teramo: mangiano, non pagano e una volta in Questura uno dei 4 comincia a dar di matto

Una segnalazione nel cuore della notte alla centrale operativa: 4 tunisini si rifiutano di pagare il conto in un ristorante. Una volta in Questura, per essere sottoposto a foto-segnalamento, uno dei 4 – 35enne e tunisino – comincia ad aggredire i poliziotti ponendo in essere anche atti di autolesionismo e danneggiando oggetti all’interno dell’ufficio

A seguito di tali condotte, l’uomo è stato denunciato per i reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale (ex artt. 336, 337 c.p.), danneggiamento (ex art. 635 cp.), insolvenza fraudolenta (ex art. 641 c.p.) e per violazione delle disposizioni in materia di immigrazione (art. 10 bis TUI).

Considerando la pericolosità del soggetto e lo stato di richiedente asilo, è stato disposto il trattenimento presso il Centro di Permanenza per i Rimpatri (CPR) di Palazzo San Gervasio, in provincia di Potenza, presso cui è stato accompagnato dai poliziotti della Questura di Teramo.

La Polizia di Stato continua a garantire un presidio costante nel controllo del territorio e il rispetto della legalità, intervenendo con prontezza per tutelare l’ordine e sicurezza pubblica.