Teramo, la Lega replica alle dichiarazioni di Carlo Antonetti

Si accende il dibattito politico nel centrodestra teramano. Alle dichiarazioni rilasciate dall’ex candidato sindaco  Carlo Antonetti, il quale ha accusato la Lega di avere remato contro la sua candidatura, non si è fatta attendere la replica del partito di Salvini

Stamani gli esponenti della Lega hanno fatto un’analisi del voto amministrativo a Teramo. Il sottosegretario all’agricoltura nonché leader regionale della Lega Luigi D’Eramo ha sottolineato come la sconfitta a Teramo sia stata determinata da tre motivi:

“Il primo, la costruzione di un centrodestra anomalo, che i nostri elettori non hanno compreso, nel quale il ruolo di Azione è stato totalmente negativo nella costruzione della coalizione, senza riuscire neanche a fare una lista; in secondo luogo la scelta di un candidato sbagliato. Ovunque sono andato, ha sottolineato D’Eramo, ho solo sentito critiche su di lui; e terzo, un programma debole che non ha reso credibile la sua candidatura.” D’Eramo nel lungo incontro con la stampa ha risposto anche al duro attacco fatto da Antonetti nei confronti del partito del Carroccio e non solo. La Lega annuncia l’avvio di un percorso nuovo, con tre proposte di azione comunale che saranno sottoposte al voto del Consiglio.