Tragedia a Teramo, due morti in un’abitazione popolare

Tragedia a Teramo, un uomo ed una donna trovati privi di vita la scorsa notte all’interno di un’abitazione popolare in via Luigi Longo. I due avevano acceso un braciere di fortuna per scaldarsi

I cadaveri di un extracomunitario di 26 anni originario del Gambia e di una donna teramana di 44 anni, sono stati trovati, poco dopo la mezzanotte, in un appartamento popolare in via Luigi Longo a Teramo. Da quanto si è appreso i due occupavano abusivamente l’alloggio popolare al piano rialzato di una palazzina fatiscente ed abbandonata. Sul posto i Vigili del Fuoco, i Carabinieri di Teramo ed il Pm di turno Davide Rosati.

Si presume che le esalazioni di monossido di carbonio, che hanno provocato la morte dei due sventurati, siano partite da un braciere di fortuna acceso per riscaldarsi. L’allarme sarebbe stato lanciato da due senzatetto presenti nella palazzina. La situazione di degrado è stata denunciata da tempo. La presenza di numerosi abusivi che vivono nel degrado e nella sporcizia e in precarie condizioni aveva sollevato in passato le lamentele dei cittadini residenti nella zona. Ma fino ad oggi nessuno è intervenuto.