Teramo, ai domiciliari il pusher che rifornisce di droga l’intera costa

Un 40enne di Teramo è stato arrestato dalla squadra mobile della polizia di Teramo. Sorpreso con oltre un chilo di marijuana, 300 grammi di hashish e 50 grammi di cocaina, oltre alla somma di 1.500 euro in contanti, ritenuti dalle forze dell’ordine proventi dello spaccio.

L’operazione si è svolta la notte scorsa nell’ambito dei servizi mirati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti rafforzati dal questore Pennella. L’uomo, ritenuto “punto di riferimento per numerosi tossicodipendenti non solo locali ma anche della costa” è stato trovato dai poliziotti con la droga e con materiale vario per il confezionamento delle dosi e per il taglio della cocaina. Dalla perquisizione estesa a un’altra abitazione (nella disponibilità dello stesso) ad Alba Adriatica è stato trovato un ulteriore quantitativo di 50 grammi di cocaina. Gli operatori della squadra mobile hanno arrestato, in flagranza di reato, V. M., per illecita detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro e, su disposizione del pubblico ministero di turno, l’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari.