Tennis Francavilla – Lo sfogo di Giannessi

Tennis Francavilla – Dopo la finale persa ieri Alessandro Giannessi si sfoga su facebook per alcuni insulti ricevuti dagli scommettitori.

Alessandro Giannessi ha perso la finale ieri contro Pedro Sousa e qualche scommettitore non deve averla presa bene. Giannessi è stato minacciato e insultato per aver ceduto in finale a Pedro Sousa  (torneo fantastico per il portoghese che ha lasciato un solo set in tutta la settimana). Il tennista azzurro ha risposto con un duro sfogo sulla sua pagina facebook:

“Dopo una bellissima settimana dove sono giunto in finale e sottolineo in finale è davvero triste e ingiusto ricevere le ennesime minacce e insulti per aver perso. Penso che il limite si stia superando perché noi tennisti facciamo tanti sacrifici e per lo meno per quanto mi riguarda cerco sempre di dare il 100% e di impegnarmi. Nello sport si può vincere e si può perdere ma di sicuro quelli che stanno perdendo nella vita siete voi che ci insultate ogni singolo giorno. Non è mai stato nel mio stile scrivere queste cose, ma è arrivato il momento di dire basta a questa triste realtà”.