Supermulta a Massa D’Albe: Pizzaiolo chiude l’attività

Una supermulta a Massa D’Albe per un pizzaziolo che chiude l’attività appena avviata. Una sanzione di 3000 euro per aver trasportato pizza per un valore di 15 euro senza le necessarie autorizzazioni igienico sanitarie.

Protagonista della vicenda un giovane pizzaiolo del posto, Alessandro Valente di 28 anni, sorpreso da alcuni agenti della Polstrada dopo aver consegnato delle pizze rosse in un bar della zona. Dai successivi controlli é emerso che l’auto con la quale viaggiava non era idonea dal punto di vista igienico-sanitario per trasportare alimenti. Il giovane ha spiegato di essere in procinto di aprire un negozio di panetteria e che proprio in quei giorni stava consegnando campioni di pizza ad alcuni locali per testare il gradimento dei clienti. Un’ammenda cosi spropositata lo costringerà, molto probabilmente, a rinunciare a proseguire con la sua attività.

1 Commento su "Supermulta a Massa D’Albe: Pizzaiolo chiude l’attività"

  1. Massimo | 08/12/2015 di 15:35 |

    Secondo me al di la’ della veridicità o meno del caso, lo stesso andrebbe valutato profondamente non tanto da un legale ma da uno di noi esperti in materia di haccp per poi con l avvicato studiare la giusta strategia difensiva.
    Un consiglio al ragazzo, non abbandonare i tuoi sogni

I commenti sono chiusi