Sulmona: vendeva calzini nei pressi dell’ospedale, era ricercato

Su di lui pendeva un foglio di via con rimpatrio obbligatorio emesso dalle Questure di Frosinone, Campobasso e Avellino. Beccato a vendere calzini, avvicinandosi anche molto, ai passanti sul marciapiede dell’ospedale di Sulmona.

Le Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sulmona, durante un servizio di controllo del territorio anti-covid nei pressi dell’Ospedale di Sulmona, hanno notato una persona che imprudentemente si avvicinava agli avventori del nosocomio per vendere calzini.
Alla vista della Volante il 44 enne di Napoli tenta la fuga, ma prontamente fermato dagli operatori della Polizia di Stato dalla banca dati delle Forze di Polizia viene fuori che era ricercato dalla Procura della Repubblica di Campobasso per l’esecuzione di una pena di un anno e sei mesi, in relazione a numerose violazioni a fogli di via con rimpatrio obbligatorio emessi dalle Questure di Frosinone, Campobasso e Avellino.
Immediatamente sono scattati gli adempimenti di rito e, dopo il fotosegnalamento, i poliziotti di Sulmona lo hanno tradotto nella Casa di Circondariale di Frosinone.