Spoltore: papà picchia il figlio, la moglie lo denuncia

I militari della Stazione di Spoltore, nel tardo pomeriggio del 6 maggio, hanno ricevuto segnalazione da parte di una donna di nazionalità tunisina che ha denunciato il marito convivente 61enne, anch’egli di origini tunisine. L’uomo, per futili motivi, ha procurato lesioni al polso sinistro del figlio ventiduenne, che è dovuto ricorrere alle cure ospedaliere.

La donna e i quattro figli della coppia, a seguito di immediata attivazione dei servizi sociali del Comune di Spoltore, sono stati trasferiti presso una struttura in Pescara. La posizione dell’uomo è ora al vaglio della magistratura di Pescara.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Pescara, ieri pomeriggio,  hanno invece rintracciato e arrestato in pieno centro a Pescara un venticinquenne teramano,  con problemi di tossicodipendenza,  colpito da ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Pescara. Il provvedimento cautelare è appunto scaturito da aggravamento della misura a cui lo stesso era stato sottoposto. Il giovane si trova ora nel carcere di Lanciano.