Scomparsa Elio Pomante: Nuovo appello dei familiari

eliopomanteeliopomante

Scomparsa Elio Pomante: Nuovo appello dei familiari ad un anno esatto dal giorno in cui l’agricoltore pennese, dopo un banale litigio, ha fatto perdere le sue tracce.

L’ultima immagine di Pomante impressa nel nastro di una telecamere a circuito di un distributore di benzina a Farindola, a bordo della sua Fiat Punto Bianca in direzione montagna. Vane le ricerche e forse non abbastanza capillari, del caso si é occupata anche la nota trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto?”. L’ipotesi più accreditata é quella di un allontanamento volontario, Elio Pomante non aveva grilli per la testa, era sempre immerso nel suo lavoro e viveva con il fratello con il quale gestiva una piccola azienda agricola. Forse un momento di crisi personale lo hanno portato a distaccarsi dai sui cari che oggi lanciano un nuovo appello, attraverso la sorella Miranda:

“Dovunque sia speriamo solo che sia felice, ma che almeno ci faccia sapere che sta bene – dice la sorella che non ha perso ancora le speranze – l’unica cosa che desideriamo é che Elio sia vivo.”