San Giovanni Teatino: scuola civica musicale, Mazzocchetti nuovo direttore artistico

Il maestro e tenore Piero Mazzocchetti è il nuovo direttore artistico della Scuola Civica Musicale di San Giovanni Teatino.

Ad annunciarlo, con grande gioia e soddisfazione, il Sindaco Giorgio Di Clemente ieri sera alla presenza dello stesso artista e dell’assessore Paolo Cacciagrano, con delega della Giunta Comunale proprio alla Scuola Civica e dell’Assessore alla Cultura, Simona Cinosi.

“E’ davvero con orgoglio – racconta il Sindaco Giorgio Di Clemente – che nominiamo l’artista Piero Mazzocchetti come nuovo Direttore Artistico. Ha partecipato come tanti altri al bando promosso dalla nostra amministrazione ed è stato scelto per le sue grandissimi competenze professionali e artistiche. Questa prestigiosa nomina è uno dei primi obiettivi che l’amministrazione ha raggiunto per il rilancio della Scuola Civica, fiore all’occhiello della nostra comunità. Tengo a precisare che la Scuola Civica non è mai stata chiusa, ma ha dovuto rallentare le sue attività per via del Covid. Con la nuova direzione artistica siamo certi che ci sarà anche una nuova ripartenza”.

Grande soddisfazione è stata espressa anche dall’ Assessore Paolo Cacciagrano.

NEL VIDEO IL SERVIZIO DEL TG8