Buone notizie per oltre settemila famiglie teramane: Ruzzo Reti eroga il bonus idrico

In un periodo in cui il costo della vita continua a salire, una buona notizia arriva per 7.524 famiglie della provincia di Teramo, che vedranno accreditato il bonus idrico direttamente sulla prossima bolletta dell’acqua.

Questo rimborso, destinato agli utenti diretti serviti dalla Ruzzo Reti, copre gli anni 2021 e 2022 e sarà erogato in un’unica soluzione, mentre per l’anno in corso, il bonus sarà distribuito in quote proporzionali nelle bollette future.

La Ruzzo Reti non si è limitata a questo: ha anche oltre note di credito per gli anni 2021, 2022 e 2023, a favore degli utenti indiretti, ovvero coloro che hanno diritto al bonus ma non sono intestatari della fornitura.

Le procedure per l’emissione e l’invio degli assegni di rimborso sono già in corso, con il supporto di un istituto di credito locale. Inoltre è stata annunciata la prima edizione degli Open Day Ruzzo Reti, l’iniziativa organizzata dalla società acquedottistica teramana per il prossimo 22 marzo in occasione della Giornata mondiale dell’acqua.