Renzi irride i tifosi del Teramo, la rabbia di Brucchi

Renzi irride i tifosi del Teramo, la rabbia di Brucchi su facebook. La dichiarazione del premier, ieri a l’Aquila, nei confronti dei tifosi biancorossi non é piaciuta al sindaco di Teramo.

“Parte dei contestatori sono tifosi del Teramo in serie D”

Ha detto Renzi riguardo alle contestazioni di ieri, in occasione della sua visita lampo a L’Aquila, snobbando, tra l’altro, la presenza dei comitati contro le trivelle in Adriatico. Una frase che oltre a scatenare le ire in città e sui social network, ha fatto registrare la dura presa di posizione del sindaco di Teramo Maurizio Brucchi che ieri sera, sul suo profilo Facebook, ha scritto:

“Gravissime le dichiarazioni di Renzi sui tifosi del Teramo e sul Teramo Calcio, ride ed irride il Teramo e la sua delicata situazione. Questo per cercare di nascondere i suoi fallimenti e le tante contestazioni che rimedia ad ogni sua uscita. Chiederò come sindaco di Teramo le sue immediate dimissioni.”

1 Commento su "Renzi irride i tifosi del Teramo, la rabbia di Brucchi"

  1. Premetto che se c’è uno al quale Renzi non piace proprio, quello sono proprio io!!.. l’ho criticato e continuerò a farlo in quanto lo ritengo poco più che una sorta di alter ego del cavaliere.. soprattutto grazie alla sua pseudo politica show che nulla ha portato al nostro Paese e nulla potrebbe mai portare in quanto praticamente inesistente!..
    ..Ma rispetto a questa storia della protesta dei tifosi del Teramo, purtroppo bisogna ammettere che gli abbiamo teso una corda ben salda a cui potersi comodamente aggrappare!!.. L’avevo detto subito, appena sentita la notizia che a L’Aquila, tra le proteste dei No-Triv, dei cittadini e degli operatori economici, ci sarebbe stata una delegazione del tifo teramano per la storia della prima sentenza sulla retrocessione del Teramo, mi era sorto spontaneo un commento infastidito e qui non nel merito della vicenda Teramo sulla quale si possono avere tutte le opinioni possibile e farle valere magari con pieno diritto ma proprio per l’evidente incollocabilità della questione nel contesto della visita del Premier a l’Aquila.. Ma che c’entra Renzi e cosa c’entrano i gravissimi problemi della nostra regione e della città dell’Aquila (tra ricostruzione problematica e vertenza tasse) con la pur seria vicenda relativa al calcio teramano che pur rimane patentemente avulsa per tante ragioni dal contesto socio economico regionale?.. Viene da sorridere a pensare ad un Renzi allibito (sic!) di fronte alla comunicazione circa la presenza, tra i contestatori, di una delegazione dei tifosi del Teramo!!.. Un Renzi allibito ma sicuramente inopinatamente divertito e… “salvo”.. visto che grazie a questa insperata notizia ha potuto sdrammatizzare la contestazione e alleggerire la sua posizione critica nel riflesso dell’informazione nazionale..
    Complimenti ai responsabili di questa bella iniziativa che ha contribuito, ahimè, a disinnescare l’effetto della protesta aquilana!!..e complimenti a coloro che l’hanno permessa!!..
    P.S. E poi, c’è da chiedersi, ma cosa c’entra Renzi con le decisioni della giustizia sportiva??!!…mah!..

I commenti sono chiusi