Regionali: tour abruzzese di Donzelli per Marsilio

Un sabato in Abruzzo per il Responsabile Nazionale dell’Organizzazione di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli, a cominciare da Pescara, a sostegno dei candidati provincia per provincia e per il Presidente uscente Marco Marsilio.

Non saranno stati conturbanti come Marylin Monroe nel suo “Happy Birthday Mr. President” a Kennedy, ma i parlamentari abruzzesi Liris e Sigismondi ed il Responsabile Nazionale dell’Organizzazione di Fratelli d’Italia Donzelli hanno certamente fatto una sorpresa a Marco Marsilio, questa mattina a Pescara, nel giorno del suo compleanno, nell’intonare un “tanti auguri” subito raccolto dalla gremita platea nella sala Favetta del Museo delle Genti d’Abruzzo. Un segnale di serenità in questa fase così delicata della campagna elettorale rispetto alla convinzione di poter ripetere l’ottimo risultato di cinque anni fa e riproporre Marsilio alla guida della regione:

“Marsilio ha fatto molto bene come presidente – sottolinea Giovanni Donzelli – e credo che gli abruzzesi gli debbano dare ancora fiducia perché se la merita. Il rapporto sempre più stretto con il Governo Nazionale e la forte amicizia tra Marsilio e la Premier Meloni sicuramente rappresentano un valore aggiunto, ma la capacità di Marco va oltre tutto questo ed i risultati ottenuti ne sono la prova.”

“Ogni giorno che passa siamo sempre più consapevoli della fiducia degli abruzzesi – dichiara Marsilio e sulla affollatissima convention di Patto per l’Abruzzo al Cinema teatro Circus di questa mattina a Pescara – non sono affatto preoccupato perché sono sicuro che il centrodestra vincerà.”

https://www.youtube.com/watch?v=3YCI8Qvlb_k