Programmi Tv, Joe Barbieri e Christian Iansante ospiti di “Interno8”

Sono il cantautore Joe Barbieri e il doppiatore Christian Iansante i due protagonisti della nuova puntata di “Interno 8” in onda oggi, venerdì 23 aprile, alle 21, su Rete8, Rete8.it e sulla pagina Facebook di Rete8.

Joe Barbieri torna a circa un anno di distanza dalla precedente partecipazione, per presentare il suo disco “Tratto da una storia vera” (Microcosmo Dischi/Warner Music Italy) uscito lo scorso 16 aprile. Alle 11 tracce che compongono l’album hanno preso parte, tra gli altri, anche Carmen Consoli, Sergio Cammariere, Fabrizio Bosso e Jaques Morelenbaum, come lo stesso cantautore partenopeo avrà modo di raccontare.


Con Christian Iansante, invece, si ripercorrerà la sua carriera di doppiatore di talento. Nella lunga lista di attori da lui doppiati, ci sono alcuni tra i più affascinanti volti di Hollywood, tra cui Bradley Cooper, Matt Damon, Jude Low e Ben Affleck, solo per citarne alcuni. Iansante, inoltre, ha prestato la sua voce anche a serie tv di successo e a documentari, divenendo anche voce ufficiale di importanti radio nazionali.

Padrona di casa sarà, come ogni settimana, la conduttrice Paola De Simone, affiancata dal giornalista Luca Pompei, dall’attrice Tiziana Di Tonno e dal musicofelice Alessandro De Berardinis. Con la preziosa collaborazione del pizza-chef Luciano Passeri, dispensatore di consigli culinari. Tutti i telespettatori e webspettatori sono chiamati a prendere parte attiva al programma, interagendo con i protagonisti di “Interno 8” con commenti e domande, direttamente dalle pagine Facebook di “Interno 8” (facebook.com/ Interno8.Rete8) e Rete8 (facebook.com/Rete8), dove il programma sarà trasmesso in diretta.