Popoli: aggredisce il titolare di un ristorante per due bottiglie di birra, 29nne arrestato dai Carabinieri

Un 29enne di Popoli arrestato dai Carabinieri per aver aggredito un ristoratore per due bottiglie di birra. Alla vista dei militari tenta la fuga ma viene bloccato.  

La scorsa notte a Popoli i Carabinieri del NORM, coadiuvati dai militari della Stazione cc di Popoli hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 29enne del posto, C.A. le sue iniziali, con precedenti di polizia.

Il giovane, dopo essersi presentato presso un ristorante del centro, con tono minaccioso, pretendeva dal titolare del locale, intento a fare pulizie, che gli fossero somministrati degli alcolici. Al rifiuto del ristoratore, dopo aver asportato alcune bottiglie di birra, lo ha aggredito fisicamente procurandogli lesioni guaribili in 10 giorni.

L’aggressore, non soddisfatto, ha continuato con la sua condotta violenta anche nei confronti dei carabinieri intervenuti poco dopo ingiuriandoli e minacciandoli e cercando inoltre di allontanarsi ma è stato bloccato ed arrestato. Il 29enne dopo le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione a disposizione della Procura della Repubblica di Pescara in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. Nella mattinata di ieri è stato convalidato l’arresto dal Gip della Procura di Pescara. Il giovane è stato sottoposto all’obbligo di firma presso il Comando Carabinieri.