Ferro Cavallo Pescara: per Pettinari l’abbattimento lascia un problema non risolto, per Masci data storica 

Botta e risposta sull’abbattimento del Ferro di Cavallo a Pescara: il sindaco Masci e la sua amministrazione vanno avanti per la propria strada ma Pettinari del M5Stelle ribatte: “Il problema verrà solo spostato e si creeranno dei ghetti”

Pettinari precisa che “la problematica non sarà risolta ma solo spostata altrove. E’ una scelta infelice perché certe questioni che si sono cronicizzate da anni saranno solo spostate e non risolte con l’abbattimento del Ferro di Cavallo”.

“Gli abusivi continueranno ad occupare gli appartamenti sfitti a discapito delle famiglie per bene, prosegue l’esponente pentastellato”.

Di contro, il sindaco Masci parla di data storica precisando che andrà avanti per la sua strada: accanto all’abbattimento del Ferro di Cavallo ci sarà una riqualificazione della intera zona e che già si sta andando verso l’abbattimento delle case pericolanti in via Lago di Borgiano. Insomma una querelle che continua con pareri distanti su un quartiere che di certo merita la giusta attenzione.