Droga in casa, arrestato un 31enne a Pescara

Nel corso dei servizi di contrasto alla spaccio di stupefacenti disposti dal Questore Liguori, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato un 31enne pescarese già noto alle forze dell’ordine

Gli investigatori hanno concentrato i controlli nella zona ovest della città, procedendo al controllo di un giovane mentre transitava a piedi in strada; quest’ultimo immediatamente ha consegnato 2,7 g. di hashish agli operatori i quali, insospettiti dai precedenti del 31enne, hanno deciso di procedere alla perquisizione della sua abitazione.

Nella sua abitazione, all’interno di uno scatolone per alimenti di grosse dimensioni, sono stati rinvenuti e sequestrati 10 involucri contenti hashish per un totale di 516 g.,  54 buste sottovuoto di diverse grandezza contenenti marijuana per un totale di 2.857 g., oltre che materiale utile per la parcellizzazione ed il confezionamento dello stupefacente, quali bilancini elettronici di precisione ed una macchina per il sottovuoto corredata da sacchetti in nylon. Inoltre, è stata rinvenuta anche la somma di euro 2.710 in banconote di vario taglio, di cui l’arrestato non è stato in grado di giustificare la provenienza e pertanto sequestrata in quanto verosimilmente ritenuta provento dell’attività di spaccio. Per tali ragioni, il 31enne è stato tratto in arresto e condotto in carcere.