Pescara: sorpresi a ballare, chiusi per 5 giorni due locali pubblici

Chiusi dalla Polizia di Stato due locali pubblici sul lungomare di Pescara dove si stava ballando e si erano creati degli assembramenti pericolosi. Il gestore diun terzo locale pubblico è stato solo sanzionato in quanto effettuava intrattenimento musicale senza le necessarie autorizzazioni.

Intrattenimento danzante a Pescara: La Polizia di Stato chiude due esercizi pubblici. Nella serata di ieri, la Squadra Amministrativa della Questura è intervenuta presso alcuni stabilimenti della zona lungomare nord/sud di Pescara a seguito di numerose segnalazioni per assembramenti e eventi musicali e danzanti senza uso di mascherine, in violazione della normativa anti covid.

Il personale della Divisione PASI ha individuato, durante il servizio predisposto dal Questore Luigi Liguori, alcuni locali dove, in palese violazione della normativa, si stava ballando. I gestori dei locali, organizzati come vere e proprie discoteche, all’atto del controllo, non hanno neppure provato a negare ammettendo le proprie responsabilità.

La Squadra ha, pertanto, sanzionato amministrativamente con 5gg. di chiusura due locali poiché effettuavano intrattenimento musicale e danzante, in violazione delle normative anti covid, nonché del mancato rispetto dei protocolli di sicurezza stabiliti dall’ ordinanza regionale. Il terzo locale, dove non era in corso attività danzante, è stato sanzionato perché effettuava intrattenimento musicale senza la necessaria autorizzazione.