Pescara: litiga in strada col marito e aggredisce gli agenti arrivati per calmarli, 40enne in manette

Litiga per strada con il marito e all’arrivo delle volanti aggredisce gli agenti: 40enne molisana arrestata dalla polizia dopo l’episodio ai Colli di Pescara.

La chiamata arrivata al 113 nel tardo pomeriggio di ieri: due persone stanno litigando vicino ad un negozio in zona Colli a Pescara. Le Volanti, giunte sul posto in pochi istanti, trovano un uomo ed una donna – che poi si è saputo trattarsi di marito e moglie, entrambi con diversi precedenti – che litigavano in maniera violenta colpendosi a vicenda. La più esagitata è sembrata proprio la donna la quale, nonostante l’invito da parte degli agenti a tornare alla calma, ha scagliato la propria aggressività anche nei confronti degli operatori di polizia offendendoli e minacciandoli.

Gli agenti hanno dovuto faticare un bel pò per farla accomodare all’interno della “pantera” ma una volta in questura, la donna ha colpito con un oggetto di metallo uno dei componenti l’equipaggio causandogli una ferita sulla fronte, medicata poi in pronto soccorso con una prognosi di dieci giorni. Si tratta di 40enne, originaria del Molise ma residente a Pescara, arrestata per resistenza, violenza a Pubblico Ufficiale e lesioni aggravate.