Pescara: due motocicli in fiamme in un’autorimessa, gravemente ferito un giovane

Si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del Comando di Pescara per spegnere l’incendio di due motocicli all’interno di un’autorimessa.

Erano da poco passate le 16 del pomeriggio di ieri, sabato 4 settembre, quando i Vigili del Fuoco del Comando di Pescara sono intervenuti con tre mezzi e 9 uomini per un incendio di due motocicli all’interno di un’autorimessa in Via Enzo Tortora a Pescara.

Un uomo di 32 anni è rimasto ferito con ustioni di secondo e terzo grado nel tardo pomeriggio di ieri in una autofficina a Pescara nel quartiere San Donato. Secondo le prime informazioni l’uomo, figlio del titolare dell’officina, sarebbe stato investito improvvisamente dalle fiamme sprigionatesi da uno scooter che stava riparando. È stato proprio il padre a dare l’allarme e a chiamare i soccorsi con l’arrivo dei sanitari del 118 che hanno trasportato il ragazzo in ambulanza in ospedale. I vigili del fuoco hanno provveduto a domare il rogo che aveva iniziato ad investire anche la palazzina. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante della Questura di Pescara. Nelle prossime ore i sanitari valuteranno un eventuale trasferimento del 32enne in un centro grandi ustionati.

Giunti sul posto i VVF hanno provveduto allo spegnimento delle Fiamme, contemporaneamente hanno prestato i primi soccorsi a due persone all’interno dell’autorimessa ed una terza raggiunta al secondo piano dello stabile. Subito dopo il locale interessato dalle fiamme è stato messo in sicurezza. Sul posto il personale del 118 e gli agenti della Polizia di Stato.