Pescara, dopo il concerto di Cammariere Festival Dannunziano alle battute finali

Sergio Cammariere

Dopo il concerto di venerdì sera del cantautore Sergio Cammariere, arriva alle battute finali a Pescara il Festival Dannunziano

Ieri al teatro D’Annunzio gran pienone per il concerto di Sergio Cammariere, accompagnato dalla Medit Orchestra di Angelo Valori. “Questo concerto con il maestro Valori”, ha detto Cammariere al microfono di Rete8, “conferma che la buona musica piace e il pubblico la segue. Nonostante questo non sia un momento facile per la musica in generale. Pescara ha risposto benissimo alla nostra offerta”.

Arriva così alle battute finali la quarta edizione del festival dedicato a Gabriele d’Annunzio diretto da Giordano Bruno Guerri. Nove giorni dedicati al Vate dal 3 all’11 settembre, all’insegna di arte, musica, letteratura, teatro, sport, dibattiti e incontri.

Tra gli ultimi appuntamenti del programma, il concerto di Brunori Sas domenica alle 21 al teatro D’Annunzio, unico concerto a pagamento (20 euro compreso diritto di prevendita su: Ciaoticket ; Ticketone ; biglietteria del Teatro D’Annunzio info +39 342 9549562).