Movida lungo la costa teramana: ragazzi trovati con pastiglie di metanfetamina

Movida sotto controllo lungo la costa teramana. Nella notte tra venerdì e sabato denunce per spaccio di droga e patenti ritirate

Prosegue, secondo le direttive del Comando provinciale carabinieri di Teramo, l’impegno della Compagnia di Alba Adriatica volto a garantire sicurezza e legalità lungo la fascia rivierasca della provincia di Teramo per questo scorcio finale della stagione estiva.

Nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 i carabinieri delle stazioni di Alba Adriatica, Martinsicuro e Tortoreto, con l’ausilio di altri reparti della Compagnia di Alba Adriatica, hanno svolto un servizio di controllo straordinario del territorio, volto al controllo della movida.

Nell’ambito del servizio, che ha visto l’impiego simultaneo di 6 pattuglie, sono stati in particolare controllate circa 200 persone e un centinaio di autoveicoli, elevate numerose contravvenzioni e controllate 10 attività commerciali del lungomare.

I carabinieri della stazione di Alba Adriatica e del Norm hanno anche controllato una coppia di giovani che, sorpresi fuori ad un locale del lungomare e sottoposti a perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di diverse pastiglie di metanfetamina. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro mentre per i due è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria di Teramo per il reato di detenzione ai fini di spaccio. Denuncia e ritiro della patente, invece, per due automobilisti che, incappati nella rete dei posti di blocco, sono risultati positivi all’alcool test.