Pescara: dal 12 al 14 maggio c’è Ecomob

Dal 12 al 14 maggio Pescara ospita Ecomob, evento di cultura ecosostenibile del centrosud Italia: dalle 10 alle 21 tre tre giorni a ingresso gratuito per approfondire i temi legati al cambiamento climatico in atto

Ecomob è un incubatore capace di attrarre e mettere in evidenza prodotti e servizi dedicati all’ecomobilità, al turismo esperienziale e alla green economy.

Tre giorni dedicati alla conoscenza e all’approfondimento dei temi più discussi e attenzionati degli ultimi dieci anni, che richiedono alla comunità il più importante cambiamento socio/culturale della storia moderna.

Sabato 13 maggio alle ore 19, nel Meeting Arena in Piazza della Rinascita sarà presente anche Diego Parassole con lo spettacolo a ingesso gratuito “Stanno arrivando i cambiamenti climatici e non ho niente da mettermi”.
Comico del gruppo Zelig, ospite di numerose puntate del Maurizio Costanzo Show e di Ballarò, Parassole riesce ad affrontare temi anche complessi, mantenendo freschezza e comicità e soprattutto un linguaggio universale.
Lo spettacolo “Stanno arrivando i cambiamenti climatici e non ho niente da mettermi” è la versione aggiornata di “Che Bio ce la mandi buona!” e affronta una serie di tematiche legate alla qualità della vita di ogni giorno, all’ambiente e all’ecologia in modo divertente, popolare ma costruito su una solida base scientifica.