Pescara: auto in fiamme e pensilina in frantumi in via di Sotto

Paura in via di Sotto, a Pescara, non lontano dal bancomat recentemente esploso. A fuoco un’auto in transito, in frantumi il vetro della pensilina

In un primo momento la memoria è andata subito alla recente esplosione del bancomat, avvenuta a poca distanza. Poi però è apparso chiaro che non si trattava di un’azione volontaria, ma di un’auto che ha preso fuoco da sola. Molti residenti hanno anche udito il grande botto causato dal vetro della pensilina andato in frantumi, forse per il calore.

Il fatto è accaduto nella tarda mattinata di oggi, in via di Sotto, dove una vecchia macchina in transito è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme. Sembra che all’origine del rogo possa essere stato un guasto all’impianto frenante.

 

L’uomo alla guida dell’auto è riuscito a uscire immediatamente dalla macchina mettendosi in salvo. scendere rapidamente dal mezzo non appena si è reso conto di come qualcosa non andasse. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia e il 118, anche se per fortuna non ci sono stati feriti.

 

Marina Moretti: