Perdonanza Giovani, tutto esaurito per Franco 126. Cresce l’attesa per gli altri big in concerto

Tutto esaurito per la serata della Perdonanza Giovani nella splendida scalinata di San Bernardino che ha ospitato il cantautore e rapper romano Franco 126 che sta portando avanti in Italia dieci appuntamenti che termineranno il 4 settembre.

Il cantautore romano, per la prima volta all’Aquila, ha portato il suo progetto Multisala perché è reduce dalla pubblicazione del suo primo album da solista uscito ad aprile. Idolo dei giovanissimi ha fatto cantare con i suoi più grandi successi i ragazzi presenti e anche qualche genitore. Tanti i ragazzi che al termine hanno voluto scattare selfie e foto con Franco 126 che ha autografato cd e incontrato anche il sindaco Pierluigi Biondi.

Sul palco con Franco 126, Federico Bertollini all’anagrafe, una band di cinque elementi composta da Pietro Di Dionisio alla chitarra acustica, Danilo De Candia al basso, Gabriele Terlizzi alle chitarre elettriche, Davide Pasculli alla batteria e Francesco Bellani ai synth e al piano.

Le serate musicali non finiscono qui. C’è molta attesa per il concerto di domani sera con Gigi D’Alessio, Clementino e Arisa rinviato nei giorni scorsi a causa del maltempo e anche per il gran finale con Renato Zero, Riccardo Cocciante, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Stefano Fresi e tanti altri artisti che saliranno sul palco.