Ortona, la nuova sede del circolo Pd intitolata a Luciano Profeta

E’ stata inaugurata oggi ad Ortona la nuova sede del circolo del Pd.

Per rispettare la normativa anti Covid, si è svolta una breve cerimonia, con la partecipazione del segretario cittadino, Franco Musa, della Consigliera comunale, Laura Iubatti, del segretario regionale del Pd, Michele Fina e del segretario provinciale Cordisco e di alcuni membri del direttivo.

La sede è stata intitolata a Luciano Profeta, da sempre attivista del circolo cittadino, scomparso di recente.

“La dedica della nostra nuova sede a Luciano Profeta vuole essere un segnale di umiltà e di servizio alla collettività che il circolo del Pd invia alla città – dice Franco Musa, segretario cittadino del Pd – Tutti noi ricordiamo Luciano per le sue grandi doti umane, una persona di cui fidarsi. Da lui ereditiamo il desiderio di impegnarci con umiltà e passione, per contribuire a far crescere la nostra comunità. Il Pd ortonese vuole raccogliere le aspettative dei nostri concittadini e trasformarle in un progetto innovativo per lo sviluppo di Ortona, che si baserà soprattutto sul lavoro.

Negli ultimi due mesi, con tutte le difficoltà dovute alla pandemia, il circolo cittadino del Pd sta portando avanti l’ambizioso progetto di riunire in una coalizione tutte le forze cittadine che si ritrovano nel centro sinistra, in vista delle elezioni amministrative della primavera del 2022. Vogliamo costruire la coalizione e condividere un programma amministrativo. Poi, insieme, sceglieremo chi potrà meglio guidare la coalizione e chiedere ai cittadini il consenso per governare. Nei prossimi giorni annunceremo i punti cardine del prossimo progetto amministrativo per Ortona”.