Ortona, domenica aperitivo musicale “Un brindisi con Ciccillo”

Il Club Tosti ad Ortona organizza un aperitivo musicale domenica 25 febbraio: “Un brindisi per Ciccillo”

Dopo il seminario condotto dal professor Vincenzo Borghetti sul Festival di Sanremo, la prossima manifestazione del Club è programmata per il 25 febbraio, ore 18, presso Torre della Loggia ad Ortona. Si tratta di un “Aperitivo musicale” dal titolo “Un brindisi con Ciccillo”: un concerto con aperitivo per proporre, nel nome di Tosti, una serata spumeggiante che vedrà protagonisti il tenore Nunzio Fazzini e il pianista Roberto Rupo.

L’iniziativa è promossa dal Club Tosti e dalla neo Presidente prof. Barbara Verì, come segno di rinnovata attività del Club di sostenitori dell’Istituto, che ha una lunga storia collegata alla presidenza della professoressa Milena Basti.

Nel corso della serata saranno consegnate le tessere di socio onorario del Club Tosti agli amministratori comunali di Ortona.

L’appuntamento sarà anche l’occasione per illustrare al pubblico le prossime attività dell’Istituto Nazionale Tostiano presieduto dall’avv. Remo Di Martino.

La partecipazione è prevista solo su prenotazione. Info e prenotazioni via messaggio whatsapp ai numeri 3332509526 / 3341559887 e 3481498421, specificando nomi e cognomi degli interessati.