Operazione antidroga: arresti e perquisizioni in 4 regioni

È scattata questa mattina alle 5 una vasta operazione antidroga coordinata dalla Procura di Campobasso che vede impegnati oltre 150 carabinieri della Compagnia e del Comando provinciale di Campobasso con l’ausilio di unità cinofile e di un elicottero del Nucleo Carabinieri di Pescara.

I militari stanno eseguendo alcuni arresti e numerose perquisizioni in Molise, Campania, Puglia ed Emilia Romagna. Al setaccio, in particolare, una zona del centro storico di Campobasso. I dettagli saranno illustrati in mattinata nel corso di una conferenza stampa alla quale parteciperà il capo della Procura, Nicola d’Angelo.

Si chiama “Gli intoccabili” l’operazione antidroga condotta dalla Procura e dal Comando Provinciale Carabinieri di Campobasso in diverse località di Campania, Puglia ed Emilia Romagna. 3 gli arresti effettuati a seguito di 40 perquisizioni.
Le indagini hanno accertato che lo spaccio di droga era concentrato nel centro storico di Campobasso con il coinvolgimento di diverse persone che avevano avviato un commercio illegale molto redditizio. I rifornimenti arrivavano dalla Puglia e dalla Campania. Alcune abitazioni della nostra regione erano poi utilizzate come base logistica.
Nell’attività sono stati impegnati oltre 100 carabinieri supportati dal nucleo elicotteri di Pescara, dai Carabinieri Forestali di Campobasso e dal nucleo cinofilo di Chieti e Sarno.

 

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++