Notaresco: finisce con la gamba nella motozappatrice, gravemente ferito un 40enne

Era intento a lavorare nel suo orto con una motozappatrice quando la la sua gamba è finita tra le lame del mezzo agricolo. Gravemente ferito un 40 enne di Notaresco.

Nella serata di ieri una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Teramo, è prontamente intervenuta nella Frazione di Cordesco a Notaresco, per un incidente sul lavoro con un mezzo agricolo. A rimanere gravemente ferito un 40enne impegnato con la sua motozappa a lavorare nell’ orto adiacente la sua abitazione.

L’uomo, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri del posto, è stato travolto dal mezzo agricolo. Le lame della motozappatrice hanno lacerato gravemente la sua gamba destra. I Vigili del Fuoco, hanno dovuto effettuare un delicato intervento, smontando le lame della zappatrice per liberare la gamba del malcapitato e consentendo ai sanitari del 118 di teramo di prestare le prime cure. Sul posto è stata inviata anche l’eliambulanza, ma si è preferito trasferire l’infortunato presso l’ospedale Mazzini di Teramo a bordo dell’ambulanza del 118.