Natale a Pescara: concerti, mercatini, pattinaggio sul ghiaccio ed eventi per i bimbi

Le luminarie natalizie nel centro di Pescara

Sarà un Natale all’insegna della ripartenza, lo dice l’assessore Alfredo Cremonese nel presentare le iniziative tra concerti, eventi per bambini, mercatini, pista di ghiaccio e luminarie già allestite.

Il tutto, naturalmente, precisa Cremonese, nel rispetto delle norme anti Covid. L’assessore invita i pescaresi ma soprattutto chi pescarese non è a recarsi nel capoluogo adriatico e a godere delle iniziative che l’amministrazione comunale intende intraprendere. Ci saranno i tradizionali concerti a Natale e, a Capodanno, si darà ampio spazio ai mercatini con iniziative per bambini e la pista di pattinaggio sul ghiaccio a piazza Salotto. Non ultime le luminarie, che nella maggior parte già sono allestite in città e che saranno accese a fine mese.

Nonostante il rispetto delle norme anti Covid, l’assessore precisa che per quella che viene considerata la più bella festa dell’anno, la città sarà animata da musica e colori per far sì che Pescara, grazie a un progetto di marketing, possa essere conosciuta e visitata sempre da più persone.