Napoli Calcio, Marsilio: “Investimento riuscito.” De Laurentiis: “Abruzzo stupendo”

Napoli Calcio, Marsilio: “Investimento riuscito, siamo davvero contenti”. De Laurentiis: “Non conoscevo l’Abruzzo, ci ero stato da bambino. E devo dire che mi è piaciuto tutto”. Giuntoli: “Tutino ha tante richieste. È difficile accontentare il Pescara.”

Conferenza stampa in grande stile al palasport di Castel Di Sangro per l’ultimo giorno di ritiro del Napoli. Presenti il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, il presidente della regione Abruzzo Marco Marsilio, il sindaco Angelo Caruso, il direttore Cristiano Giuntoli e Edo De Laurentiis. Marsilio e Caruso hanno sottolineato come “l’investimento fatto per portare il Napoli è perfettamente riuscito e sia la Regione che Castel Di Sangro sono felicissimi di queste due settimane. I risultati si vedranno anche il prossimo inverno del nostro investimento”.

DE LAURENTIIS:

“Cosa mi è piaciuto dell’Abruzzo? Tutto. Non conoscevo bene questo territorio, in questa regione venivo da bambino e in queste settimane sono rimasto colpito positivamente. E poi l’educazione e il rispetto dei tifosi. Un plauso al presidente Marsilio che ha avuto l’intelligenza di aprire lo stadio ai tifosi. Oggi giocheremo con il Teramo e sugli spalti saranno presenti spettatori. Gioca anche la nazionale ma a porte chiuse.”

GIUNTOLI:

“Con Sebastiani abbiamo un ottimo rapporto. Ci sono stati chiesti un po’ di giocatori tra cui Tutino. Su altri ( Machach e Ciciretti) la trattativa è più facile. Con Tutino la vedo dura ha tantissime richieste.”

NEL VIDEO, IL SERVIZIO TG