I Carabinieri del NOR di Montesilvano hanno arrestato un uomo per tentato furto aggravato in un’attività commerciale del posto
Nell’ambito delle mirate attività di polizia giudiziaria volte alla prevenzione e repressione dei reati, con particolare attenzione a quelli predatori, i Carabinieri di Montesilvano hanno arrestato un uomo per tentato furto aggravato.
Nella nottata di domenica una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R. della Compagnia Carabinieri di Montesilvano ha ricevuto la segnalazione di un uomo che si stava introducendo all’interno di un’attività commerciale, probabilmente per commettere un furto.
Raggiunto il luogo indicato, i militari hanno effettivamente sorpreso l’uomo, classe 1986, che poco prima aveva forzato una finestra posta sul retro dell’attività.
Considerati gli elementi probatori raccolti, l’uomo è stato condotto negli uffici della Compagnia di Montesilvano e, al termine delle formalità di rito, dichiarato in stato di arresto per il reato di tentato furto aggravato.