Montesilvano, è morto lo storico ristoratore Remo

Si è spento all’età di 89 a Montesilvano Remo Iannascoli noto ristoratore ed ex consigliere comunale. Numerosi i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti.

Titolare del Ristorante Remo a villa Carmine, ha fatto la storia della cucina nella città di Montesilvano. Persona generosa e di buon cuore, ricorda l’ex comandante della Polizia Municipale Sergio Agostinone sul suo profilo social:
“Non dimenticherò mai tutte quelle volte che ha dato da mangiare a persone che non potevano pagare e serenamente mi diceva: “Chi vu fa ni te pi paga”. Remo il magnifico se ne è andato lasciando un bellissimo ricordo”.
Il ricordo dell’ex sindaco di Montesilvano Renzo Gallerati:
“Eredita e sviluppa, insieme alla brava consorte Maria, la storica trattoria di “Giuvanne d’Ascenze” nel più antico quartiere cittadino. La trattoria diviene, con tanto lavoro, il “Ristorante Remo”. Verrà anche eletto Consigliere Comunale, per la lista della Democrazia Cristiana. In Amministrazione, si impegna per allora molto sentite problematiche sociali della “periferia”; amava così definire la sua Villa Carmine. Sentite e sincere condoglianze, anche da parte dei miei genitori”.