Manoppello: tutti in piazza per l’Italia di Verratti “campione di semplicità”

Tutti in piazza stasera a Manoppello, davanti al maxi schermo, per tifare l’Italia e applaudire Marco Verratti. Ben prima del fischio d’inizio della sfida contro la Spagna piazza Garibaldi sarà piena di tifosi e amici del talento abruzzese.

La conferma dei tantissimi che si sono già dati appuntamento, su social e non, in piazza stasera ci arriva dal sindaco Giorgio De Luca: “C’è grande attesa. Siamo tutti molto fiduciosi. Marco è un campione, il nostro grande orgoglio. Piazza Garibaldi sarà gremita in ogni ordine di posto”.

Mattia Villani grande amico di Marco Verratti aggiunge: “Siamo cresciuti insieme. Abbiamo condiviso la passione per il calcio. Tante partite e tornei. A scuola facevamo “filone”. Gran bravo ragazzo. E’ rimasto quello di sempre malgrado la grande notorietà. E’ un campione di semplicità. La scorsa settimana mi ha fatto gli auguri di buon compleanno. Marco c’è sempre. Per questa sera ho buone sensazioni”.

 

(una foto dall’album dell’amica di una vita)

Così nella Manoppello di Verratti, ma ovunque nel resto d’Abruzzo in piazze e locali stasera si tiferà col cuore in gola e tanta voglia di…meglio non dirlo per scaramanzia!

(Il bar fans club in paese)