Lotteria Italia, festa al bar “Enigma” di Colle di Preturo: vinti 100mila euro

La titolare del bar Teresa Amedoro

Tra ironia e festeggiamenti, le telecamere di Rete 8 sono andate a vedere che atmosfera si respira nel bar pasticceria Enigma, a Colle di Preturo, dopo la notizia della vincita di 100 mila euro con un biglietto di seconda categoria della Lotteria Italia.

E’ una bella giornata al bar pasticceria “Enigma” a Colle di Preturo. Ieri pomeriggio si è diffusa la notizia della vincita di 100 mila euro con un biglietto di seconda categoria della Lotteria Italia, venduto proprio nel bar del paese. La caccia alla ricevitoria fortunata, ieri, è durata per un bel po’.

La signora Teresa Amedoro, titolare del bar, è al banco come ogni giorno, felice e speranzosa che la vincita sia andata a qualcuno che ne aveva bisogno. Nessuno si è fatto vivo al momento ed è stata anche una fatica vendere i tagliandi, spiega, visto che nessuno li voleva e alla fine ne ha venduti una ventina. Lei stessa non si era accorta di avere la serie vincitrice. Racconta che è stato un cliente a dirle di controllare.

Probabilmente il fortunato o la fortunata vincitrice risiede lì vicino o nella zona del Progetto Case, perché il bar non è di passaggio e ha una clientela ben nota. Ma queste sono solo ipotesi. Al bar questa mattina non si parla d’altro, tra le battute dei clienti e i caffè. E c’è chi prova a ipotizzare cosa farebbe con i 100 mila euro.