L’Aquila, torna lo Street food time dal 16 al 19 settembre

Torna all’Aquila lo “Street Food Time”. Quattro giorni all’insegna del cibo di strada, in scena al Parco del Castello. La delibera è stata approvata oggi dalla Giunta comunale, su iniziativa del vicesindaco e assessore con delega al Bilancio e Commercio del Comune dell’Aquila, Raffaele Daniele.

L’iniziativa enogastronomica si svolgerà al Parco del Castello a partire dal pomeriggio di giovedì, 16 settembre, dalle 18 alle 24, e anche di mattina da venerdì 17 fino a domenica 19, dalle ore 11 alle ore 24.

“La pandemia di covid-19 ha duramente colpito il settore del commercio e le attività produttive – dichiara l’assessore Daniele – obbligando gli operatori economici a uno stop forzato. Per questo motivo l’amministrazione ha ritenuto opportuno trovare soluzioni che possano dare apporto e vitalità alle imprese e offrire maggiori attrattive ai consumatori e ai turisti che visiteranno la nostra città dal 16 al 19 settembre. Pertanto abbiamo accolto con il consueto entusiasmo l’iniziativa dello Street Food Time, che quest’anno sarà presente all’Aquila per la sesta edizione”.