L’Aquila, è morto Giorgio Massari per tutti “Ju Boss”

“A nome della Municipalità e a titolo personale esprimo profondo cordoglio alla famiglia Massari per la perdita di Giorgio, storico titolare, insieme al fratello Franco, della cantina Ju Boss di Piazza Regina Margherita”, così il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi

“Figura indimenticabile della vita sociale cittadina, stimato professionista e cultore del buon vino che era solito servire accompagnato da ironia, cortesia e competenza nei locali della cantina divenuta una vera e propria istituzione per la comunità aquilana di ogni età. Nel dicembre 2009, a soli pochi mesi dal terremoto, furono tra i primi a riprendere l’attività in centro storico contribuendo a ricomporre la socialità dispersa. Alla famiglia Massari, ai figli Pierluigi,  Fabrizio e Cristina, giunga tutto il mio affetto”, conclude il primo cittadino.

Il cordoglio del senatore Liris

“Giorgio era un punto di riferimento, assieme a un buon bicchiere di vino dispensava sempre cordialità e affetto a chiunque frequentasse il bancone de Ju Boss anche solo sporadicamente”. È il ricordo del senatore Guido Liris di Giorgio Massari. “Alla sua famiglia, alla moglie e ai figli che portano avanti un’attività storica sopravvissuta a ogni epoca, invio le mie più sincere condoglianze”.

Pezzopane: “Addio a Giorgio Massari de Ju Boss”

“Giorgio Massari de Ju boss non c’è più. Una notizia dolorosa. Sono nata in Via Castello e la cantina dei fratelli Massari era li. Ci passavo ogni giorno per andare al Forno milanese a comprare la pizza. E si vedeva sempre un gran lavorio, anche nel magazzino dove c’era il vino che veniva portato in casa. Poi è diventato un luogo diverso, di ritrovo, di brindisi, di chiacchiere, ho foto bellissime di momenti importanti della mia vita che di sono svolti li, tra i sorrisi. Ho portato in questo posto iconico, artisti, cantanti, giornalisti, personaggi importanti delle istituzioni che rimanevano sempre affascinati dal luogo e dalla familiarità che si era naturalmente instaurata grazie a questa bella famiglia. La perdita di Giorgio è un dolore, ma sappiamo tutte e tutti che JU BOSS continuerà ad essere quello che è e che ognuno di noi entrando lì, continuerà a sentirlo dietro il banco come presenza viva. Un abbraccio a tutta la famiglia Massari ed alla grande famiglia de JU BOSS. “

Così l’on Stefania Pezzopane, consigliera comunale, ricorda Giorgio Massari.