Incidente mortale sull’altopiano delle Cinque Miglia: auto finisce fuori strada

Incidente nel primo pomeriggio di oggi sull’altopiano delle Cinque Miglia, tra Rocca Pia e Roccaraso. Un’auto sbanda e finisce fuori strada: 77enne muore in ospedale.

Sono ancora da accertare le cause del sinistro. Ma, in base alle prime informazioni, sembra che ad andare fuori strada sia stata una Lancia Y, al cui interno viaggiavano madre e figlia. Tutto sarebbe accaduto in pochi istanti, per evitare un ostacolo accidentale lungo la carreggiata, probabilmente una chiazza d’olio. La donna alla guida ha perso il controllo del mezzo e l’auto è finita fuori strada.

L’auto finita fuori strada

Le due donne, di Pescocostanzo, sono state immediatamente trasportate al Pronto soccorso dell’ospedale di Sulmona da un’ambulanza del 118 per i soccorsi. Ma per la mamma, Anna Campara, 77 anni, non c’è stato niente da fare: la ferita alla testa riportata sarebbe stata troppo grave e la donna è quindi deceduta durante un disperato intervento chirurgico. Sul posto per i rilievi di rito è intervenuta la polizia stradale di Castel di Sangro.