I Fatti e le Opinioni: speciale elezioni Teramo

Alle 22.30 su Rete8, la tribuna elettorale condotta dal direttore Carmine Perantuono, farà conoscere i programmi  dei tre candidati a sindaco di Teramo, il comune più grande al voto in Abruzzo, alle amministrative del 14 e 15 maggio.

A darsi battaglia, a suon di programmi, speranze e progetti sul futuro della città, i tre candidati: il sindaco uscente di centrosinistra Gianguido D’Alberto, il candidato del centrodestra Carlo Antonetti e Maria Cristina Marroni, candidata civica. Intanto, a maggio, in città arrivano i big a sostenere i tre candidati: Salvini, Schlein e Conte. domani c’è Mara Carfagna di Azione all’hotel Sporting. Il Comune di Teramo è il più grande dei 31 abruzzesi in cui si vota con una popolazione al di sopra dei 15.000 abitanti, dove è previsto il turno di ballottaggio se nessun candidato raggiungerà il 50% + 1 dei consensi: si tornerà al voto tra due settimane.

Intanto, stamani, anteprima nel back stage, dove Federico Di Luigi ha “pungolato” i tre candidati su programmi e competizione (bonaria ma decisa) per la Teramo del Futuro.

E alle 20.05, speciale elezioni Alba Adriatica con i due candidati a sindaco, Antonietta Casciotti e Massimo Marconi.