Francavilla al Mare: Denis ritrovato a Pescara, era scomparso da ieri pomeriggio

Denis, il giovane di 21 anni di Francavilla al Mare, si era allontanato da casa ieri pomeriggio. L’ex sindaco Luciani: “E’ stato ritrovato dalla polizia a Pescara, in piazza Salotto”.

Denis è stato ritrovato poco fa a Pescara, in piazza Salotto. Il 21enne romeno, scomparso da ieri, si era allontanato dalla sua abitazione di Francavilla al Mare ieri pomeriggio intorno alle 16,30. “Una pattuglia della polizia lo ha trovato in stato confusionale, ma le sue condizioni sembrano buone. La famiglia è stata avvisata e lo ha raggiunto”, ha comunicato l’ex sindaco di Francavilla Antonio Luciani.

Dopo la scomparsa, un disperato appello era stato lanciato attraverso i social a Francavilla al Mare dai familiari di Denis. Su Facebook la notizia è stata diffusa sulla bacheca del gruppo “Francavilla al mare è tua”. La mamma Elena, i parenti e gli amici hanno lanciato l’appello mediatico per ritrovare Denis. Allertate anche le forze di polizia. Denis non parla bene l’Italiano e soffre di un ritardo cognitivo. “Si è allontanato da casa a Francavilla al Mare nel pomeriggio di ieri, 4 gennaio e potrebbe essersi perso o essere in stato confusionale. La famiglia e gli amici lo stanno cercando ma potrebbe essersi allontanato in qualsiasi direzione. Aiutateci”, si legge nel messaggio lanciato sui social.  Poco fa il lieto fine e i familiari hanno potuto riabbracciare Denis.