Francavilla al Mare, estate ricca di eventi

Presentato a Francavilla al Mare il calendario estivo 2021. Tanti gli appuntamenti che animeranno l’estate. Tra i nomi più celebri Antonello Venditti, Gigi D’Alessio, Fabrizio Moro con l’Italia Pop Festival. E ancora Carl Brave, Willie Peyote e Colapesce & Dimartino.

Prevista una nuova location per i grandi eventi. Il nuovo porto turistico, che a giorni verrà inaugurato, ospiterà l’Arena del mare capace di ospitare fino a mille persone, garantendo il rispetto di tutte le prescrizioni anti covid. Se le norme lo consentiranno la capienza potrebbe raddoppiare.

Tra i nomi più celebri Antonello Venditti, Gigi D’Alessio, Fabrizio Moro con l’Italia Pop Festival. E ancora Carl Brave, Willie Peyote e Colapesce & Dimartino nel Terrasound Festival. E poi il Blu Bar con Samuele Bersani, Tullio De Piscopo, Joe Bastianich, il ritorno di Federico Buffa, giornalista sportivo di Sky Sport e scrittore e la comicità di Biagio Izzo, Stefano De Martino e Francesco Paolantoni. Sono questi i nomi di punta del cartellone estivo dell’estate francavillese, definito come «uno dei più ricchi e completi di sempre».

Fabio Lussoso: