Fossacesia: prima il vaccino poi il concerto, dalle 16 alle 22 medici e dosi presso l’ex scuola materna

Ultima domenica di agosto all’insegna della musica e delle vaccinazioni a Fossacesia. Serata di spettacoli e concerti sul lungomare e chi vorrà potrà sottoporsi a vaccinazione dalle 16 alle 22, e comunque fino ad esaurimento delle richieste, presso l’ex scuola materna, sul lungomare, che ospita tra l’altro la Guardia Medica Turistica.

Chi si sottoporrà a vaccinazione, potrà ricevere subito il certificato per accedere ai concerti, ma anche poter poi frequentare altri locali.

“E’ stata una grande opportunità soprattutto per i giovani – afferma il sindaco Di Giuseppantonio -. Abbiamo lavorato molto perché il direttore generale della Asl2 potesse metterci a disposizione personale medico e infermieristico per poter consentire ai fossacesiani, ai giovani ed a quanti sono in vacanza da noi di potersi vaccinare. L’hub nella scuola Materna comunque è stata operativa nell’ultima settimana, dando così seguito alla nostra richiesta, che si è basata sul dato della cospicua presenza nei locali del nostro lungomare di tantissimi ragazzi e ragazze, facendone uno dei luoghi preferiti per la movida. Ora c’è da compiere l’ultimo sforzo. Mi auguro che oggi siano in tanti ad approfittare dell’opportunità”.